Strada Statale 195 KM 28, 600 - Pula (CA)

Divisione Industria

La Medical Systems S.r.l., nasce nel 2003, da un idea  imprenditoriale degli attuali titolari, che hanno saputo costruire una realtà solida ed affermata.

Il desiderio di crescita unitamente alla necessità di adeguamento, ad un mercato complesso ed in forte espansione come quello della realizzazione degli impianti tecnologici, furono le motivazioni della scelta di strutturare ed organizzare una realtà pronta a ricevere e superare ogni sfida.

E’ politica della Medical Systems , garantire la massima soddisfazione del Cliente nel rispetto delle sue aspettative ed esigenze, esplicite ed implicite, iniziali e successive, attraverso l’elevata qualità dei prodotti/servizi offerti.

La Medical Systems si pone come obiettivo primario quello di confermare la propria posizione d’azienda orientata a soddisfare il cliente, nel rispetto delle politiche ambientali e di sicurezza passando attraverso un consolidamento e un miglioramento dell’efficacia, efficienza ed elasticità aziendale, adottando come scelta strategica la promozione della Qualità/Ambiente e Sicurezza perseguendo gli ulteriori obiettivi aziendali e il continuo impegno al miglioramento del Sistema di Gestione Integrato.

La volontà di raggiungere gli obiettivi fissati si traduce nell’assunzione di una serie d’impegni da parte della Medical Systems  che, riconosce di fondamentale importanza la corretta percezione delle richieste e dei bisogni dei clienti e dei lavoratori e la loro traduzione immediata in servizi di qualità, che concretizzino e superino le aspettative, conseguendo da ciò una crescita d’immagine, di competitività e di redditività.

Divisione Medicale

La necessità di creare una Azienda a se, per lo svolgimento di servizi e per la realizzazione di dispositivi medici, nasce dalla volontà da parte nostra, di portare, gli stessi ad un livello di qualità avanzata, che solamente un’azienda specializzata e Certificata da Ente Accreditato dal Ministero della Salute può assicurare.

La nostra Azienda viene fondata da tecnici operanti da anni nel settore, con lo scopo di creare una struttura particolarmente specializzata nel settore dell’ impiantistica e della manutenzione e/o conduzione degli impianti gas medicinali, tecnici e da laboratorio, nonché nelle forniture di apparecchiature elettromedicali, sistemi di monitoraggio, con servizi di manutenzione e di verifica connessi al loro utilizzo, secondo le normative vigenti in materia.

I sistemi di qualità che regolano la produzione e la commercializzazione dei nostri dispositivi medici dalla Casa Madre al cliente finale: UNI EN ISO 13485:2016 e UNI EN ISO
9001:2015, garantiscono la loro funzionalità in perfetta sicurezza. Inoltre tutti i prodotti utilizzati nelle attività manutentive e nella realizzazione degli impianti di distribuzione, sono marcati “CE” secondo le normative attualmente vigenti.